Lo strumento migliore per differenziarsi

Pubblicare contenuti di valore è un passo fondamentale per raggiungere un target altamente interessato. La rivista personalizzata ha il nome che scegli tu e rispecchierà l’immagine coordinata del tuo brand.

La rivista personalizzata è uno strumento di comunicazione forte, perché trasmette in modo immediato l’idea di cosa rende speciale e unica la tua attività o il tuo servizio. Nella tua rivista ci sono contenuti creati appositamente per te, che riguardano la tua attività e il tuo know-how. Quale strumento migliore per comunicare ai clienti la tua differenza?

Il magazine personalizzato è adatto ad ogni tipo di attività: aziende, professionisti, commercianti, artigiani, club e associazioni.

AZIENDE

Diverse aziende, grandi e piccole, sono arrivate alla decisione di creare una propria rivista pur avendo già una dinamica presenza sul web. Pubblica una rivista che mostri le ultime novità, le idee e i prodotti per creare la tua promozione aziendale. Racconta la tua storia, emoziona con testo e belle immagini. Coinvolgi i tuoi commerciali e dedica uno spazio ai tuoi fornitori: li renderai partecipi del tuo progetto e aumenterai il tuo business.

PROFESSIONISTI

Architetto, avvocato, dentista o psicologo, ogni professione richiede una competenza specifica che spesso non viene valutata con la dovuta importanza e rispetto, ma solo in base al prezzo.
Con la rivista personalizzata puoi far vedere ai clienti cosa sei capace di fare e dare risalto ai tuoi talenti. Puoi scrivere articoli tecnici, soluzioni pratiche o consigli utili che ti daranno grande ritorno di immagine, facendoti percepire come vero esperto del tuo settore.

COMMERCIANTI

Hai mai pensato di riservare un corner del tuo negozio dove poter prendere liberamente la tua rivista personalizzata? Che effetto può avere sui tuoi clienti conoscere chi sta dietro al prodotto che vendi, qual è la tua missione e cosa ti differienzia dagli altri negozi? Proponi tu stesso il tuo magazine prima o dopo una vendita, vedrai trasformare i tuoi clienti da occasionali a fedeli.

ARTIGIANI

Anche per i mestieri più duri, dove ci si sporca le mani, l’immagine che comunichi è molto importante. Pensa che impatto avresti lasciando ai potenziali clienti una rivista che parli dei tuoi successi, con le testimonianze dei tuoi clienti soddisfatti o con le soluzioni pratiche che suggerisci per risolvere un determinato problema. Potresti allegare la tua rivista a un preventivo, o lasciarla in omaggio a lavoro ultimato. Un successo garantito.

CLUB E ASSOCIAZIONI 

Se vuoi promuovere i servizi della tua associazione, raccontare i tuoi successi sportivi o spiegare nel dettaglio qual è la tua missione in ambito sociale, non basta un semplice volantino o una piccola brochure. Lo strumento perfetto è pubblicare una piccola rivista personalizzata per dare risalto al lavoro della tua associazione, dare spazio ai soci del tuo club, raccontare storie e testimonianze che colpiscano emotivamente. Con una rivista personalizzata hai la possibilità di approfondire determinati contenuti, dare spazio alle iniziative della tua associazione e rientrare dai costi di realizzazione, vendendo spazi pubblicitari sul tuo magazine.

LASCIATI ISPIRARE